Seleziona Trattamento

N.B. La compilazione del modulo non garantisce la prenotazione di una visita o di un trattamento. Compilare il form con i propri dati e aspettare di essere ricontattati con una conferma dal nostro staff.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo. Leggi l'informativa estesa.


Schedule a Visit

Nulla vehicula fermentum nulla, a lobortis nisl vestibulum vel. Phasellus eget velit at.

Call us:
1-800-123-4567

Send an email:
monica.wayne@example.com

Chi Siamo

Studio Fisioterapico
Dott.ssa Claudia Mannocchi

Dubbi o domande?

Contattaci

Lo studio nasce nel 2011 con l’idea di apportare nella zona un tipo di fisioterapia che nel privato fosse competitiva rispetto alla ginnastica posturale e alle terapie prettamente manuali.

L’idea nasce dalla Dottoressa Claudia Mannocchi che dopo aver conseguito la laurea in Fisioterapia nel 2007, dopo aver lavorato in ospedale come volontaria nel recupero e riabilitazione post intervento carcinoma mammario e conseguito il diploma di ginnastica posturale, decide di aprire uno studio fisioterapico con un‘impronta umana e attenta alle necessità dei pazienti.

Sposa in seguito lo spirito della Dottoressa Mannocchi la Dottoressa Arianna Giovagnoli, impegnata nella riabilitazione neurologica e con una grande capacità di empatia nei riguardi dei pazienti. La Dottoressa Giovagnoli apporta un nuovo modo di affrontare i problemi posturali con tecniche all’avanguardia e introduce tra le terapie dello studio il linfodrenaggio, ottima terapia per problemi circolatori e anestetismi.

Nel 2017 la Dott.ssa Claudia Mannocchi consegue il diploma in osteopatia e l’approccio manuale diventa il cavallo di battaglia dello studio.

L’obiettivo dello studio e dei suoi collaboratori è quello di riportare alla fisiologia le persone con patologie posturali neurologiche ed ortopediche, utilizzando tecniche all’avanguardia con una speciale attenzione all’aspetto emotivo del paziente.

Tutti gli specialisti operano con un unico obiettivo: il benessere dei pazienti in cima alle priorità dello studio. Ogni paziente è un caso unico da trattare secondo le proprie specificità attraverso terapie personalizzate.

Image

Tecniche all'avanguardia
con una speciale attenzione all'aspetto emotivo del paziente